Mocambo,
il concerto
“…Il maestro è nell’anima e dentro all’anima per sempre resterà…” Il concerto MOCAMBO è un viaggio con Paolo Conte e le sue canzoni, interpretate con la passione e la devozione che si devono a un Maestro.
É il mio garbato omaggio al musicista che ha influenzato più di ogni altro la mia formazione musicale.
Il piacere di dividere il palco con amici musicisti di bravura così straordinaria non si può spiegare. É uno dei grandi regali della musica! La cantante Ginger Brew, tra l’altro, ha cantato per molti anni proprio con Paolo Conte.
In Bicicletta
“Con questo video divertente, coloratissimo, che non si prende troppo sul serio e che mette in scena tutto l’appeal teatrale, Paolo Serazzi lancia il suo personalissimo omaggio ad un veicolo ecologico che dovremmo sicuramente curare e custodire di più...”
- Loud Vision
Serazzi & la cucina
"À la carte"
L'album "A la Carte" mette in mostra tutti gli ingredienti per aprire un nuovo capitolo della musica italiana: prende ciò che di più genuino arriva dai cinque continenti e lo mischia in piatti sempre più geniali e gustosi."
Pietro Bizzini - Meliterraneo
"Un piatto decisamente speziato in cui metafore culinarie, storie di capitani, barbari e dormiglioni scalciano in un circo festante da cui è bandita la malinconia.”
Music Like
“Serazzi scrive in maniera intensa, raffinata, evocativa, onirica. E La Cucina, una vera e propria piccola orchestra di musicisti di enorme bravura, cucina il tutto in maniera abile ed esperta. Un disco divertente, ironico, positivo”
Di-Effe - Andergraund
Ascoltalo qui
Skin
“Senza tanti giri di parole, Skin è la più varia, raffinata e originale raccolta di cover che si possa ascoltare da chissà quanto tempo in qua. APPLAUSI.”
Elio Bussolino - Rockerilla
“Skin è tra le cose italiane più convincenti degli ultimi mesi.”
Pier Andrea Canei - Internazionale
Ascoltalo qui
Finally
Per “Finally”, album d’esordio della cantante londinese Patricia Lowe, ho composto e arrangiato le otto canzoni originali e una nostra versione di “When doves cry” di Prince.
”Finally è davvero un signor disco, un lavoro che si muove con ammirevole naturalezza tra soul e jazz, talora lasciando trapelare fini aromi esotici e squisite trame cantautorali."
Elio Bussolino - Rockerilla